CHI SIAMO

L’ASD SOUTH WEST TIGERS è un’associazione sportiva dilettantistica, nata nel novembre del 2012, allo scopo di insegnare, promuovere e praticare attività sportive, ed in particolare la Muay Thai, a livello amatoriale e ricreativo e a livello agonistico e professionistico, trasmettendo i valori della disciplina e dell'autocontrollo ai suoi allievi.

ORGANIGRAMMA:

Presidente: Mazzariello Antonio

Vice-presidente: Sorrenti Andrea

Segretario: Mazzariello Fabio

L’ASD SOUTH WEST TIGERS è stata voluta fortemente dal suo Presidente, Antonio Mazzariello e si avvale, per lo svolgimento delle sue attività formative della supervisione e degli indirizzi della Federazione Italiana Muay Thai guidato da M° Bramini.

I corsi proposti dall’associazione sono attualmente tenuti da:

Mazzariello Antonio - Assistente del M° Bramini

Sorrenti Andrea – Auto Staff

Anche l’ L’ASD SOUTH WEST TIGERS è sponsor della FIMT (Federazione Italiana Muay Thai), ne promuove i principi, ne segue le regole ed, al suo interno supporta e gestisce in Team di atleti impegnati anche in campo agonistico, quale costola della Tiger Boxing Camp.

Questo Gruppo è di recente costituzione ma di antica dinastia in quanto il fondatore, nonché Headtiger di questo Team, è Antonio Mazzariello, allievo del M° BRAMINI e ora Vice-Presidente delle Federazione Italiana Muay Thai. La passione per lo sport e per la pratica agonista e didattica sono tra i principi che legano queste neonate “Tigri”, oltre alla scelta di entrare in questo in parte inesplorato mondo della Muay Thai e subire il fascino della cultura e la bellezza delle arti marziali.

Scopo ultimo di questo Team è quello di sviluppare un sistema di risposta automatica alle azioni, di spronare all’azione istintiva insita in ognuno di noi attraverso la presenza cosciente di ogni attimo per affrontare la vita ed il combattimento nel miglior modo possibile.

Il team South West Tigers lo potete trovare alla Boxe Rozzano in Viale Liguria snc.