REGOLE DELLA PALESTRA
Quando vieni ad allenarti ricorda di seguire queste semplici regole. Ti chiediamo di rispettarle per il bene tuo, dei tuoi compagni di allenamento e dello staff. Per qualsiasi dubbio siamo a tua completa disposizione!
COMPILA L'AUTOCERTIFICAZIONE Potrai farlo una volta arrivato in palestra, oppure scaricarla QUI, compilala e portarla con te.
|
MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA Sarà misurata la temperatura all'ingresso. Se pari o superiore a 37,5° non sarà possibile entrare in palestra.
|
SCARPE PER ALLENAMENTO Porta con te sempre un paio di scarpe dedicate all'allenamento e da usare solo in palestra.
|
INDOSSA LA MASCHERINA Tranne in allenamento, dovrai indossare sempre la mascherina all'interno della palestra e tenere 1 m di distanza dagli altri.
|
L'UNIONE FA LA FORZA Al termine dell'allenamento sarà compito di ognuno sanificare l'attrezzatura utilizzata. Ti ringraziamo già per la collaborazione.
|
NON USARE LO SPOGLIATOIO Cerca di arrivare in palestra già in tenuta sportiva. Porta con te uno zainetto o una piccola borsa per riporre i tuoi oggetti personali.
|
NON TOCCARE O CONDIVIDERE Non toccare attrezzatura non tua e non messa a disposizione dalla associazione. Ognuno dovrà avere le proprie personali protezioni.
|
ULTERIORI CONSIGLI IN PILLOLE:
- Lava le mani utilizzando gli appositi dispenser di gel disinfettante presenti in palestra prima di iniziare l'attività e dopo ogni sessione di lavoro.
- Getta i fazzoletti e le bottiglie negli appositi contenitori che saranno presenti in palestra. Dopo ogni seduta verranno buttati.
- Bevi sempre da bottiglie personali.
- Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani.
- Starnutisci e/o tossisci in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie. Se non hai a disposizione un fazzoletto, fallo nella piega interna del gomito.
- Una volta a casa o in altri luoghi condivisi con altri, riponi gli indumenti utilizzati durante l’allenamento in uno zaino o borsa personale e ricorda di lavarli separatamente dagli altri indumenti.