REGOLE ANTI-COVID

    REGOLE DELLA PALESTRA

    Quando vieni ad allenarti ricorda di seguire queste semplici regole. Ti chiediamo di rispettarle per il bene tuo, dei tuoi compagni di allenamento e dello staff. Per qualsiasi dubbio siamo a tua completa disposizione!

     

    COMPILA L'AUTOCERTIFICAZIONE

    Potrai farlo una volta arrivato in palestra, oppure scaricarla QUI, compilala e portarla con te.

     

    MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA

    Sarà misurata la temperatura all'ingresso. Se pari o superiore a 37,5° non sarà possibile entrare in palestra.

     

    SCARPE PER ALLENAMENTO

    Porta con te sempre un paio di scarpe dedicate all'allenamento e da usare solo in palestra.

     

    INDOSSA LA MASCHERINA

    Tranne in allenamento, dovrai indossare sempre la mascherina all'interno della palestra e tenere 1 m di distanza dagli altri.

     

    L'UNIONE FA LA FORZA

    Al termine dell'allenamento sarà compito di ognuno sanificare l'attrezzatura utilizzata. Ti ringraziamo già per la collaborazione.

     

    NON USARE LO SPOGLIATOIO

    Cerca di arrivare in palestra già in tenuta sportiva. Porta con te uno zainetto o una piccola borsa per riporre i tuoi oggetti personali. 

     

    NON TOCCARE O CONDIVIDERE

    Non toccare attrezzatura non tua e non messa a disposizione dalla associazione. Ognuno dovrà avere le proprie personali protezioni.

     

       

     

    ULTERIORI CONSIGLI IN PILLOLE:

    - Lava le mani utilizzando gli appositi dispenser di gel disinfettante presenti in palestra prima di iniziare l'attività e dopo ogni sessione di lavoro.

    - Getta i fazzoletti e le bottiglie negli appositi contenitori che saranno presenti in palestra. Dopo ogni seduta verranno buttati.

    - Bevi sempre da bottiglie personali.

    - Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani.

    - Starnutisci e/o tossisci in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie. Se non hai a disposizione un fazzoletto, fallo nella piega interna del gomito.

    - Una volta a casa o in altri luoghi condivisi con altri, riponi gli indumenti utilizzati durante l’allenamento in uno zaino o borsa personale e ricorda di lavarli separatamente dagli altri indumenti.


    © 2020 Federazione Italiana Muay Thai. All Rights Reserved. - CREDITS -