MARCHI REGISTRATI

La FIMT diffida chiunque dall'utilizzo, senza autorizzazione, del materiale, immagini e loghi di propria proprietà e di quelli contenuti nel proprio sito.

1 - L’uso dei loghi sopra riprodotti è di competenza esclusiva e riservata delle asd FIMT1991 ed AACSO, dei suoi Organi di governo e delle sue strutture didattiche, amministrative e di servizio, le quali sono tenute ad avvalersene in relazione alle loro attività istituzionali.

2 - L'autorizzazione all'utilizzo di tali loghi per inviti, manifesti e altro materiale riferito ad attività organizzate dell'associazione in collaborazione con altri enti pubblici o privati, purché connesse con le finalità istituzionali dell'Ente, è concessa dal Presidente. Il Presidente può autorizzare l’uso del logo anche in relazione ad attività, atti od opere non gestiti direttamente dall'associazione, ma ai quali la stessa partecipi in maniera determinante per il tramite delle proprie strutture, alle quali compete formulare la richiesta.

3 - L'associazione può altresì utilizzare il proprio logo autonomamente o in collaborazione con altri soggetti, ovvero concederne temporaneamente l'uso a terzi, per contrassegnare beni e oggetti da distribuire anche con finalità commerciali e di lucro. I relativi accordi di collaborazione e/o di concessione a terzi sono approvati dal Consiglio Direttivo e devono contenere condizioni che garantiscano un adeguato rientro economico a vantaggio del bilancio.

4 - E’ di esclusiva pertinenza dell'associazione l’uso, per ragioni particolari, dei loghi precedentemente adottati, come formalizzati nelle previgenti norme regolamentari

I loghi sono coperti da copyright.

Il logo e marchio FIMT è di proprietà intellettuale del GM° Bramini ed depositato presso l'Ufficio Marchi e Brevetti dal 1994 e regolarmente rinnovato a scadenza.