CORSI

MUAY ARMY TACTICAL

 

Muay Army Tactical, a new experience!

L'Arte Marziale militare creata in seno all'esercito siamese ed alle guardie del corpo reali; permessa la pratica a tutto il popolo Thailandese verso la fine del 1930 ma solo nella sua ridotta ma micidiale forma sportiva conosciuta come Muay Thai.
Nel corso dei secoli i segreti di questa nobile e durissima arte marziale è stata tramandata solo attraverso le istituzioni quali: Forze Armate Thailandesi, ministero dell'istruzione massima istituzione per l'insegnamento della Muay Thai che sovraintende l'ambiente Marziale e per la quale dipende la nostra Organizzazione finalmente in Europa/Italia.
La formazione attraverso la sportiva prima e l'Università Thailandese poi in questo ultimo decennio ci ha permesso di acquisire i gradi e certificazioni più alti fra i quali cattedra, l'insegnamento al team di campioni universitario Thailandese, settore ricerca/sviluppo, insegnamento presso le scuole Thailandesi e l'addestramento da Training per valutare le capacità tattiche presso le Forze Armate Reali Thailandesi.

Chi pratica Muay Thai Boran sceglie una "via" , inconsapevolmente, militare!
Vi auguriamo di avere un'istruttore che si intende anche di cose militari perché la tua esperienza marziale andrebbe veramente oltre!
Conosciamo un po' tutti i sistemi integrati (mode comprese) e Ler Rit MAT che ho il privilegio di insegnare non è per tutti ed è veramente l'essenza della Boran e non bastano manuali, l'aver visto... devi essere!
In Thailandia la truppa pratica Muay Thai, MAT pochi privilegiati, e questo brevetto (marchio registrato) racchiude ciò che uno può essere, con noi!

Eccellenza Italiana in un'Arte durissima e molto selettiva, in questo caso non per tutti!!!

  • Tweets