Albo nazionale FIMT

La FIMT ha un suo prestigioso Albo, rinnovato nel dicembre 2010 per regolamentare e indirizzare la disciplina sportiva denominata Muay Thai e per le finalità connesse alla realizzazione di un documento unico di riferimento per la Muay Thai sul territorio nazionale Italiano in accordo e su incarico della Facoltà di Medicina Tradizionale e Muay Boran dell’Università di Bangkok.

Questo Albo raccoglie la lista dei Maestri, degli Istruttori e degli Aiuto Istruttori formati alla F.I.M.T. e, in virtù di ciò, riconosciuti dalla Facoltà di Medicina Tradizionale e Muay Boran dell’Università di Bangkok; ne descrive le modalità di ingresso e ne formalizza la didattica di riferimento per la Muay Thai approvata dalla Thailandia.

Coloro che intendono proporre la propria candidatura, dovranno inviare la relativa istanza e documentazione presso le sedi designate della Federazione Italiana Muay Thai utilizzando l'apposito modulo di seguito disponibile.

L'accesso all'Albo è subordinato alla conformità dei requisiti minimi richiesti all’aspirante istruttore/Istruttore/Maestro. Tale qualifica è necessaria e la valutazione obbligatoria per poter accedere al conseguimento dei titoli più prestigiosi presso l’Università Thailandese.

Scarica qui il modulo per la presentazione della domanda.